Il Mondo di Orube

Reply
Elyon, Parliamo un po' di lei... ^^
Rasgado
view post Posted on 1/11/2007, 16:51Quote

Utente cancellato

image

Vera co-protagonista e momentanea antagonista della primissima ed indimenticabile saga, quella di Meridian, e personaggio dalle mille sfaccettature, Elyon è una degli "attori non protagonisti" che apprezzo maggiormente insieme alla nonna di Hay Lin... ^_^

Dapprima amica come raramente è possibile trovarne, in seguito vittima dei raggiri di Cedric e Phobos ed accanita nemica delle W.i.t.c.h., pur conservando gli aspetti positivi del suo carattere (come la pietà nei confronti della popolazione oppressa del Metamondo), a seguire ritrovata amica (dallo stupendo albo numero 7 in poi), quindi autentica Regina, Luce di Meridian, al tempo stesso sovrana misericordiosa ed illuminata (scusate il gioco di parole... :P ) e normale ragazzina di 14 anni, con tutta la spensieratezza e gli interessi tipici di una fanciulla così giovane (continua a coltivare la propria passione per il disegno, non ama le lezioni della sua insegnante di corte, ecc.)... ^^

L'accanimento contro di lei da parte del fratello, liberatosi dalla prigionia ed impossessatosi del corpo di Endarno, è una delle parti più tese e sorprendenti della sua storia, a mio avviso, povera Ellie... ^_^

Francamente vederla poi con Caleb mi ha fatto storcere un po' il naso, ma analizzerò questo aspetto quando parlerò della poetica e fiabesca relazione fra il nostro coraggioso eroe e Cornelia... ^_^

view post Posted on 2/3/2008, 18:25Quote

Gatta Basilidese

Group: Taranee Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/7/2009, 18:08

Un bellissimo personaggio! *_*
Io sono contenta che sia andata da Caleb, Caleb X Cornelia non mi piaceva. >_<

image

Per proteggerti da tutto il freddo del mondo:
- il calore del sole;
-il calore del fuoco;
-il calore del cuore.

La mia arte: http://rukietta89.deviantart.com/
Il mio forum: image

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 1/11/2007, 16:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by *Hermione Potter* of Moonlighting Images by Blue Moon, Neck Doll ABC Zone e Google