Il Mondo di Orube

Reply
Video commovente..., Stupendo!
.: Cedric :.
view post Posted on 2/11/2007, 21:33Quote

Utente cancellato

Perlustrando Youtube in cerca di video e slideshows witchosi validi, ho avuto la fortuna di trovare questo, un riassunto per immagini della storia fra i nostri due eroi, sino al suo drammatico epilogo... :cry:
Azzeccatissima anche la canzone d'accompagnamento, dolce e nostalgica... :billo:
Da notare la frase che termina il video e che gli appassionati della coppia Orube-Cedric riconosceranno immediatamente anche se scritta in inglese... ^_^

Sono commosso... :ohh:

Video

.: Orube :.
view post Posted on 2/11/2007, 21:57Quote

Utente cancellato

Conosco questo video, e su you tube, è tra i miei preferiti. La canzone è Long song for a vampire ed è tratta dalla colonna sonora del film Dracula di Coppola ed è azzeccatissima. Un video commovente reso ancor più bello dal sotto fondo musicale...

Orube and Cedric
Forever

.: Cedric :.
view post Posted on 2/11/2007, 22:09Quote

Utente cancellato

Non sapevo che la canzone fosse tratta da quel film... è stata una scelta davvero azzeccata...
Mi sono commosso veramente nell'ammirare questo video, non ho vergogna a dirlo, ed ho riflettuto su alcune cose...
Forse andrò un po' OT, ma in Cedric che fà scudo ad Orube ho rivisto me stesso...
Solo il vero Amore può dare una simile forza, un simile desiderio di proteggere chi si ama a scapito persino della propria incolumità...
Solo l'Amore può mutare l'animo delle persone, anche delle più dure...
Dare tutto se stesso per preservare la vita, l'avvenire e la gioia futura dell'amata è la migliore e più struggente dichiarazione che Cedric potesse fare ad Orube...

2 replies since 2/11/2007, 21:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by *Hermione Potter* of Moonlighting Images by Blue Moon, Neck Doll ABC Zone e Google