Il Mondo di Orube

Reply
Cornelia Hale, Scheda
Orube
view post Posted on 6/11/2008, 21:10Quote

Utente cancellato

Cornelia Hale

image
Creata da:
* Elisabetta Gnone (storia originale)
* Alessandro Barbucci (disegni)
* Barbara Canepa (colori)

Voce orig. Emanuela Pacotto

Razza: umano

Capelli: biondi

Rango: Witch della terra

Oggetti: * clessidra magica

Abilità: * magia della terra
* magia del tempo

Alleati:
* Will Vandom
* Irma Lair
* Taranee Cook
* Hay Lin
* Orube

Caratteristiche salienti

Cornelia Hale ha i capelli lunghi e biondi, sempre lisci e perfettamente pettinati. Ha un carattere determinato, freddo e forte, molte volte si rivela l'unica in grado di sostituire Will Vandom, la leader ufficiale del gruppo, e prendere decisioni razionali a nome di tutte.
Vive con i suoi genitori e la sorellina Lilian (molto più piccola di lei) all'ultimo piano di un lussuoso palazzo nel centro di Heatherfield, all'inizio del fumetto ha 14 anni e frequenta la classe 3ªA dello Sheffield Institute insieme a Will e la sua amica d'infanziaElyon. Il padre è un ricco direttore di una banca, la madre è una famosa restauratrice di oggetti d'arte, ha una sorella minore chiamata Lilian. È fidanzata con il fratello di Taranee Cook.
Abbastanza sportiva, pratica il pattinaggio artistico a livello agonistico ed è molto brava nella pallavolo mentre ha una certa paura dell'acqua dovuta al fatto che non sa nuotare. Il suo look è sempre alla moda, ha centinaia di abiti di stili anche completamente diversi, cura molto il suo aspetto ed è fin troppo perfezionista.

Cornelia Hale come Witch

Cornelia è il quarto membro delle WITCH, ovvero la "c" della parola W.I.T.C.H., acronimo dei nomi delle ragazze.
Quando si trasforma mantiene sempre le sue principali caratteristiche estetiche che in qualche modo rispecchiano il suo carattere, anche se sembra più una donna che una ragazzina. Porta stivali viola con il tacco alto, una gonna dello stesso colore lunga con lo spacco e un top verde aderente.
Detiene il potere della terra e del tempo: questo suo secondo potere ha suscitato sempre invidia nelle altre Witch. Ha capito di essere speciale quando è riuscita casualmente a ridare la vita a una piccola piantina a cui teneva molto.
Molto spesso si rivela più abile della leader ufficiale a prendere decisioni, è più sicura di sé e, grazie alla sua freddezza, anche più razionale. Tuttavia in diverse occasioni sono le altre a non ascoltarla, incapaci di agire senza il consenso di Will.
Riesce a a controllare il tempo grazie a una magica clessidra; può anche a catalizzare il potere della terra e utilizzarlo trasformato in energia pura, ed è inoltre in grado di controllare praticamente tutto quello che la circonda e di comunicare con le piante.
Il suo colore magico è il verde, che si diffonde nell'aria come un'aura quando utilizza i suoi poteri.

Copyright Wikipedia.

view post Posted on 17/11/2008, 19:28Quote

Gatta Basilidese

Group: Taranee Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/7/2009, 18:08

Cornelia la preferisco ora. Tutti dicono: era meglio prima.

Ti dirò: prima mi stava sulle palle, appena ha mollato Caleb mi è diventata simpatica. Forse perchè dopo aver trovato l'amore si è tolta un pò di acido di dosso! XD
Ora è decisamente "W Cornelia". Fra l'altro ha il mio potere preferito in assoluto (al secondo posto il fuoco) e quello che vorrei quindi avere. Ho anche il segno zodiacale di terra, perciò... :-P

image

Per proteggerti da tutto il freddo del mondo:
- il calore del sole;
-il calore del fuoco;
-il calore del cuore.

La mia arte: http://rukietta89.deviantart.com/
Il mio forum: image

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 6/11/2008, 21:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by *Hermione Potter* of Moonlighting Images by Blue Moon, Neck Doll ABC Zone e Google